Amici a 4 zampe


logo

Oggi parliamo sempre più spesso di alimentazione sana, di cibi biologici e nel caso specifico per chi possiede un animale, il concetto viene esteso anche a lui. Io purtroppo non posso tenere un gatto a casa perchè la mia cagnolina non ne sarebbe molto felice, ma con mio marito, con il quale condivido anche l'amore per gli animali, abbiamo adottato dei gattini che vivono vicino casa mia. A loro sono  stati destinati dei campioni gratuiti gentilmente offerti da Yarrah 
Nonostante non avessero mai assaggiato questi prodotti, i gattini hanno gradito subito.
 

Yarrah non usa additivi, solo cibo naturale non testato su animali e cosa fondamentale, prodotto in modo sostenibile.
Yarrah è un'azienda olandese nata nel 1992, la filosofia aziendale è la semplicità, il biologico al 100%.
Amare gli animali è anche curare la loro alimentazione e Yarrah lo fa per noi.


---------------------------------------------------------------------------------











Io ho a casa una cagnolina di nome Luna, con mio marito oltre a tante altre cose, condividiamo l'amore per gli animali, poichè abito in appartamento non posso adottarne altri oltre Luna.
Ogni giorno però cerchiamo di provvedere portando cibo e coccole a degli amici pelosi che non hanno fissa dimora e che vivono vicino al mio quartiere. Due di questi sono Survy e Laky a cui abbiamo fatto assaggiare i campioni gratuiti inviatomi dall'azienda mpm Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla voracità con cui hanno divorato il cibo delle bustine. Hanno entrambi gradito molto l'umido.

Grazie all'azienda per aver fatto provare ai miei amici del cibo senza conservanti artificiali, additivi o coloranti.




Nessun commento:

Posta un commento