Bellezza

ERRE'C ADVANCED COSMETICS

Ognuno di noi donne ama mantenersi sempre belle e a questo ci viene in aiuto un'azienda italiana ,precisamente pugliese .
Sono dei prodotti che si adattano ad ogni tipo di pelle e per ogni età.
La Erre'c tratta numerosi prodotti: creme viso,latte detergenti,dopo sole,creme per le smagliature,esfolianti e tante altre ancora.Io ho avuto il piacere di censire il loro "siero contorno occhi e labbra".
Lo sto provando da due settimane e devo dire di esserne rimasta molto soddisfatta .
E' specifico per il contorno occhi e labbra,per le rughe di espressione,occhiaie.
Vi riporto la descrizione degli ingredienti descritta dall'azienda:
I suoi principi attivi

L'esapeptide dell'ibiscus esculentus, combinato con una frazione opportunamente bilanciata di oligosaccaridi e phytosphingosinegarantisce un effetto lifting immediato e uno antianging a lungo termine.
L'acido ialuronico, le phytosphingosine e gli estratti di alghe migliorano la funzione di protezione e rafforzano la barriera protettiva naturale della pelle. Le ceramidi, localizzandosi a livello della matrice intracorneocitaria, migliorano a coesione e la compattezza della pelle, conferendo un'idratazione a lungo termine. Inoltre, queste particolari ceramidi ad alta purezza e natural-identiche, accelerano i processi di ristrutturazione della pelle danneggiata.
L'hydrolyzed ulva lactuca, con l'elevato contenuto del complesso proglyme stimola la rigenerazione, la riparazione cellulare e la sintesi di collagene. Questa alga miracolosa, con un alto contenuto di minerali e vitamine, possiede proprietà lenitive e antiarrossanti.
la presnza di Astaxantina, sintetizzata in natura dalla microalga unicellulare haematooccus pluvialis, molecola del benessere, conferisce alla formulazione la proprietà di contrastare i dannosi radicali liberi. Con il suo elevatissimo potere antiossidante previene la degradazione del collagene e la comparsa di rughe, proteggendo la pelle dai danni causati dall'ossidazione lipidica (stress ossidativo), scottature, fototossicità.
Avevo aspettato a parlarvene perchè prima lo volevo provare,adesso lo consiglio a tutte le mie amiche :-)
Per saperne di più visitate il loro sito
o la loro pagina facebook o infine il loro blog
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi mi conosce sa che soffro da morire il caldo,e con il caldo soffrono anche i miei capelli,per loro ho trovato finalmente la linea giusta che fa per me.
Infatti grazie a Moliabal che  produce  una linea completa di accessori per capelli , adatta per uso giornaliero e non, riesco a tenere raccolti i capelli e nello stesso tempo ad essere femminile,elegante o sportiva,infatti Moliabal è un'azienda Italiana che produce accessori fatti a mano,i colori prevalenti sono il bianco ed il nero tranne qualche piccola collezione colorata.Trovate questi accessori nelle migliori profumerie e per saperne di piu' potete visionare la loro pagina ufficiale di fb.
Vi mostro  con che cosa la ditta mi ha gentilmente omaggiata.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Calypso (body emotion)

Dopo un'inverno passato a correre avanti ed indietro,occupandomi poco di me stessa,ora è giunto il momento di dire BASTA!!!!
Da oggi comincerò a prendermi più cura di me,partendo dalla doccia, già infatti grazie alla linea di spugneCalypso che sono interamente ipoallergeniche ciò è possibile farlo ,perchè ad ogni spugna corrisponde una funzione.

Io sono un'eterna romantica e sono stata subito catturata dalla spugna "Natural Love"
La sua forma a cuore ed il colore rilassante,già mi piace solo a guardarla mi piace e mi rilassa. Al tatto rimane morbida e porosa per raccogliere più sapone e regalare una schiuma meravigliosa.
Anche la cura del viso è fondamentale e dopo una giornata è bene togliere ogni residuo di trucco e per questo Calypso ha pensato a "Natural Demaquillage"

Grazie al bordo rinforzato non si sbriciola tra le mani e pulisce a fondo la pelle del viso.
Un'altra spugna Calypso fenomenale è:"Natural Peeling"

Ha una doppia funzione,da un lato toglie le impurità della pelle,dall'altra ti rilassa con la sua naturale morbidezza che sembra quasi una carezza.
E se avete una pelle sensibile a causa di dermatiti o allergie, Calypso ha pensato anche a voi con "Calypso Senses"

Grazie alla sua struttura reticolata,riesce a raccogliere il sapone moltiplicando la schiuma,coccolando la pelle stressata.
Usatele di sera o la mattina o in entrambi i momenti così la vostra pelle e il vostro umore ne gioveranno ed io corro a prendermi cura di me iniziando con una doccia assieme a "Natural Love"

Nessun commento:

Posta un commento