venerdì 27 luglio 2012

Melanzane a modo mio

Quest'anno i miei figli hanno cominciato a mangiare le melanzane,quindi nel mio frigo ci stanno quasi sempre,l'altra sera non sapevo che fare a cena e cosi guardando la melanzana e qualche altra cosa del frigo ho fatto questo piatto.
INGREDIENTI:

  1. melanzana viola
  2. olio
  3. pangrattato
  4. galbanino
  5. pomodoro
  6. origano





Ho sbucciato e tagliato a fette la melanzana,l'ho passata nell'olio e poi nel pangrattato condito con,sale,origano. Le ho arrostite e dopo le ho disposte su una teglia da forno unta,e sopra ogni fetta ho messo una fetta di galbanino ed una di pomodoro,le ho passate al forno giusto il tempo di vedere il formaggio fondersi e le ho tirate fuori spolverizzandole con l'origano.:-)

1 commento:

  1. mah,fai ste cose e non me le fai assaggiare mah....Buone Pi!!! (suppongo) AHAHAHAHHA

    RispondiElimina