domenica 29 luglio 2012

LEI:::::IO

   LEI  IO

Nella mia vita sono stata sempre fortunata per quanto riguarda gli affetti,ho la mia famiglia di origine numerosa e adoro tutti,ho splendidi amici d'infanzia,parecchi conoscenti,un ottimo marito e due splendidi figli,pensavo di stare apposto cosi'finche' non incontro LEI.
direte voi ma chi è?
Ecco non saprei come definirla....un'amica?....noooooooooo,una sorella?......noooooooooooooo,io la definisco l'altra me e se dovessi paragonarla,direi che rappresenta il grillo parlante come nella storia di pinocchio"Il Grillo Parlante è gentile, generoso, saggio, preoccupato, riluttante, severo ed intelligente."Aggiungerei anche che  è  un po' rompi :-) non vorrei che se leggesse questo post si montasse troppo la testa :-))))))))).
Tutto cio' per dire che è una persona fondamentale nella mia vita,ed io ti voglio un bene da morire MONICA PENNACCHIETTI o semplicemente la mia PE

4 commenti:

  1. Allora,non è che io ogni volta che apro sto blog mi devo commuovere mbeh!!E l'altro giorno con mio fratello,e oggi con questo post.....carina sta cosa del grillo parlante.Quello che hai scritto rappresenta solo la metà di quello che tu sei per me anima mia.Lo sai come la penso,che il nostro incontro è stato voluto da tu sai chi ^_^ (poveraccio,se avesse saputo tutte le volte che gli abbiamo scassato ehm....)Tu sei e sarai sempre la mia Pi.Unica inimitabile e formidabile.Oltre che una gran pezzo di donna che non guasta mai!!Ti adoro ciao Pi!!!

    RispondiElimina
  2. ahahhahah,non cambi proprio mai,te pareva che non dovevi sminuire le mie parole con quello che ho scritto rappresenta la meta' mbeh....santa pazienza,per fortuna che lui ci sopporta :-))))))

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna, arrivo proprio dal blog di Monica e devo dire che siete una coppia di amiche fantastica!
    Adesso curioso un po' nel tuo e intanto ti auguro buona serata.
    Stefania.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania,grazie mille,con mony ho un rapporto speciale(shhh non lo dire a lei pero'). Curiosa pure e ben venuta :-)

    RispondiElimina