giovedì 6 settembre 2012

Pomodorini e tonno

Abbiamo riso abbastanza, adesso pasta!
E pasta sia,ogni giorno il solito problema,come la faccio oggi? 
L'altro giorno avevo dei pomodorini,ma non erano tanti e non bastavano per il condimento cosi' li ho fatti sposare con il tonno e nacque il mio piatto di pasta!!! ahahhahahahha

Naturalmente inutile dirlo tutti gli ingredienti sono ad occhio :-)
pomodorini
tonno in scatoletta
prezzemolo
aglio
olio
mezzepenne
In un padella ho fatto dorare l'aglio e poi l'ho tolto.
Ho aggiunto i pomodorini tagliati,ho salato ed ho fatto cuocere per 10 min,ho infine aggiunto il tonno sgocciolato ho fatto insaporire e spento il fuoco.Nel frattempo ho cotto la pasta ,l'ho scolata e amalgamata al condimento,l'ho spolverata col prezzemolo e servita :-) "ed anche per oggi il piatto è fatto" 

2 commenti: