martedì 24 novembre 2015

Intreccio di wurstel


La vita è un insieme di strade... corte, lunghe, incroci, ponti...
ognuno sceglie la sua via, e se sbagli strada a volte puoi tornare indietro e ricominciare il tuo percorso, a volte invece un errore di percorso può trasformare la tua vita.
Speriamo che le trasformazioni siano sempre in meglio :-)

Anche il mio wurstel ha fatto vari percorsi, vari intrecci, alla fine il risultato è stato molto positivo :-))
Tempo fa ho visto questo intreccio da Mysia, io ho preso solo l'idea, ai miei figli è piaciuto molto.

1 confezione di sfoglia rettangolare
8 wurstel
semi di sesamo qb

Adagiate la sfoglia su una teglia ricoperta di carta forno e con l'aiuto di un coltello praticate dei tagli orizzontali larghi circa 1 cm.

A questo punto, prendete i wurstel e inseriteli in verticale alternandoli sopra e sotto la sfoglia.


Spennellate la superficie della sfoglia con acqua e cospargetela di semi di sesamo.
Infornate a 170° per 15/20 minuti o comunque finché la superficie non sarà ben dorata.

Una volta cotta, servitela a quadratini.


5 commenti:

  1. Ma che spettacolo!!!! e poi la sfoglia con i wurstel è troppo buona.. un bacione

    RispondiElimina
  2. davvero spettacolari, lo faro' quanto prima!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Giovannina mia, ci sono tante strade da percorrere e ci si augura siano sempre quelle giuste per noi :) Conosco il blog di Mysia e questo intreccio lo trovo favoloso! Mille complimenti a lei ed a te quindi!

    RispondiElimina
  4. ma che bella idea Giovanna!!!!
    I salati con la sfoglia poi mi piacciono tantissimo!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Dolcissima, grazie di cuore per la visita e per il bellissimo commento, sei un'amica meravigliosa!
    Fantastica questa deliziosa sfoglia salata, come sempre ci delizi con le tue splendide ricette! Bravissima!!!
    Dolcissima serata e sogni d'oro!
    Un caro abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina