venerdì 27 luglio 2012

Pasta con calamari e piselli

Il pesce a casa mia non è molto gradito cosi' ogni tanto preparo qualche ricetta sperando che venga gradita,per fortuna questo piatto ha trovato l'approvazione della famiglia al completo :-)
é una versione rivisitata rispetto all'originale che ho trovato sulla rivista da cucina "piu' cucina"
  1. piselli
  2. calamari
  3. aglio
  4. vino bianco
  5. pomodoro
  6. spaghetti

Ho cotto i piselli a parte,poi nel frattempo ho pulito ,tagliato e cucinato i calamari in una padella schiacciando l'aglio e facendoli rosolare,li ho salati e sfumati col vino,e portati a cottura.Ho aggiunto i piselli cotti ai calamari,fatto insaporire e colorati con un po' di pomodoro.Ho cotto gli spaghetti,scolati al dente e conditi con questo condimento. :-)

Nessun commento:

Posta un commento