domenica 10 febbraio 2013

Carnevale e le cose belle della vita

Oggi nonostante la giornata gelida , nel pomeriggio abbiamo portato i bambini fuori alla sfilata dei carri di carnevale,a causa del freddo non siamo stati molto fuori , ma dopo tanto tempo ho trascorso una giornata serena con la mia famiglia e con Monica e la sua famiglia.
Oggi voglio presentarvi la mia famiglia al completo e la sua , una maniera per conoscerci meglio :-)))) 
La scema con la felpa dei puffi e il sorriso durbans sono io, la cappelluta che mi sta accanto con sorriso colgate ahahhahah è lei.
Ecco la sua Carotona e il mio piccolo uomo
La farfallina è la sua carotina, la principessa è la mia piccola donna :-))))
I miei uomini
Il suo uomo :-))))
Naturalmente non poteva mancare l'ultimo componente della mia famiglia,la piccola Lunetta :-)))))
Spero di non avervi annoiato,volevo mostravi solamente cosa sono per me le cose belle della vita :-))))

14 commenti:

  1. Giovanna, sei sempre un sorriso, cosi solare e allegra!!!Quel abbraccio della prima foto è uno spettacolo, parla da solo!
    Brave ragazze , sono contenta per il vostro incontro!

    RispondiElimina
  2. Che bel blog... che titolo meraviglioso!! Il post è allegro e complimenti di aver festeggiato alla faccia del freddo!!! Un bascio e grazie di esserti unita alla truppa del castello!

    RispondiElimina
  3. Gio, dolcissimo girasole. Vedervi, coi vostri sorrisi, è proprio una delle cose belle della vita.. e nei vostri occhi si legge, quella meraviglia semplice delle piccole cose importanti. <3 Riesco a collegarmi solo ora e non sarei mai potuta mancare :) Grazie, di cuore, per aver condiviso con noi una giornata così bella e importante <3 Ti voglio bene, di cuore. :)

    RispondiElimina
  4. Belle Giò le foto della vostra giornata insieme!!!!
    Trasmettono emozioni :-)!
    Bacio e buonanotte!
    Eli

    RispondiElimina
  5. Assolutamente noo, condivido con te che queste sono le cose belle della vita!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che bel sorriso hai cara Giovanna!! Non spegnerlo mai, ti aiuterà perchè il tuo sorriso è una delle cose belle della vita
    :)
    Un bacione Rita

    RispondiElimina
  7. ma che annoiato anzi:) io poi sono sempre curiosa di conoscervi e siete stupende!!!! i vostri bimbi sono quelli che colpiscono di piu' belli felici e sorridenti!!! e' un piacere vedere anche Luna, stesso nome della mia solo che e' rossa!
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Che bello questo post.. meglio di 10000 ricette!! Che belle siete.. vi volete bene.. si vede! E che spettacolo le vostre bimbe ed il tuo piccolo ometto! Complimenti anche ai mariti sennò si offendono! Che bell'amicizia ragazze mie! Baci e buon inizio settimana :-)

    RispondiElimina
  9. A me non hai annoiato affatto!uah uah uah e per fortuna che hai pubblicato solo le foto belle,altrimenti io sfoderavo quelle dove sembriamo otto puffi,tutti blu ^_^
    Io non è che poi mi sia divertita così tanto ieri....soprattutto quando ci siamo messe a ballare in mezzo a tutti...una noia....^_^

    RispondiElimina
  10. Giò!!! Nonostante i capricci di blogger stamani (non mi fa vedere i post pubblicati...) vi ho beccate! E mamma mia che belle siete, e che belle famiglie, e i vostri sorrisi? Ne vogliamo parlare? Grazie per questa sferzata di ottimismo in questa freddissima e gelidissima mattinata!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la tua famiglia. Con questi splendidi sorrisi mi avete messo allegria! Un bacione anche alla piccola Luna...in rosa è adorabile!!!

    RispondiElimina
  12. Annoiati??? Ma come annoiati, è un piacere vedervi sorridere, è contagioso, e poi è bello vedere tutto quello che c'è alla base del tuo sorriso, le persone che fanno della tua vita un giardino ricco di sole e di colori! :)
    Un abbraccio, e grazie!

    RispondiElimina
  13. Cosa c'è di più bello se non quello di trascorrere delle giornate come queste con la propria famiglia! e da tuo sorrido si deduce che la pensi come me !
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  14. Che belle che siete tu e Monica!!!:) E complimenti per le vostre famiglie!! Un bacione

    RispondiElimina