lunedì 8 ottobre 2012

Grissini di sfoglia

Io penso di essere mentalmente malata, gia'ho una relazione troppo forte con il cibo,son felice e mi rilasso vedendo gli altri mangiare, ora mi succede anche con il mio cane che mi sta diventando una botolina :-) viene da me mi guarda con gli occhietti dolci perchè sa che io la ricompenso,io la guardo mangiare e son felice,la gatta di Monica mi guarda mi fa gli occhietti dolci , gli do' da mangiare e sono felice,ultimamente esco anche con la borsa carica di cibo per animali perchè quando li vedo per strada mi fanno tenerezza e do' loro qualcosina, vero Mo? I bambini mangiano ed io son felice,ora ho chiamato giu' a casa , c'ho papa' che non sta molto bene e mi hanno detto che ha mangiato ed io son strafelice, e vabbè ci vuole poco a farmi contenta e naturalmente per essere cosi' felice mangio anche io ahahhahhaha

Pasta sfoglia
sesamo
salumi a piacere
Diciamo che per fare questo piatto non ho sudato,ahahha, ho preso la sfoglia rettangolare l'ho riempita di sesamo e l'ho piegata su se stessa ,ho tagliato delle strisce e ripiegate a caramella,l'ho infornate e servite con salame :-)

18 commenti:

  1. Gio sei di una tenerezza.. ma di una tenerezza! Anche io sono come te, con gli animali! Do da mangiare a qualunque creatura, mi fa felice vedere che mangiano di gusto! La gatta che avevo era viziatissima, ma non potevo dirle di no quando mi faceva gli occhioni da 'gatto con gli stivali'! Ed è bello vedere 'mangiare' perchè è salute, è benessere, è senso di pace col mondo. Strano? No, è una sensazione di gusto condivisa..perchè quando mangi lo fai per amarti un po'.. ed è quello che ti trasmettono gli altri! :) Vorrei tanto riuscirci ancora, anche io. Un bacione grosso grosso! Sono deliziosi i tuoi grissini! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Ely sei sempre tanto cara,si forse amo il cibo perchè fin da piccola mi hanno sempre insegnato che quando c'è fame c'è salute, e vedere sopratutto le persone che ami mangiare mi riempie di felicita' ,un bacio carissima :-)

    RispondiElimina
  3. Ihihhi e io me li mangerei uno dopo l'altro che buoni!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che sfiziosi col salame poi gnammm
    p.s. un gufo di sicuro mi ha mangiato il commento uff ti avevo scritto che sono bellissimi troppo forti da fare!!
    bravissima un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annuccia mi spiace il commento non mi è mai comparso,cattivi gufetti,grazie mille dei complimenti,un bacio :-)

      Elimina
  5. Ciao, ecco qui un'altra "malata mentale", ovvero la sottoscritta. Ben felice di esserlo :)) Se io fossi stata lì, di sicuro ti avrei dato tanta felicità, perchè avrei mangiato tutto tutto ... Auguri di pronta guarigione per tuo papà. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia è bello saper di non essere l'unica ad avere questo amore per il cibo , grazie mille per mio papa' un abbraccio :-)

      Elimina
  6. Io misà che rendo felici poche persone allora!!! non sono una buon gustaia lo ammetto, anche se ci sono delle cose a cui non so davvero dire di no (li anche io do una piccola soddisfazione!).
    Mi piacciono i tuoi grissini di sfoglia al sesamo, facili ed originali!! Evviva le ricette di Giovanna!!
    Bacio, Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaahha,grazie Ely dalle squisitezze che prepari penso proprio che li rendi felici invece :-)

      Elimina
  7. Giovy.... anche io sono così! Aahahahahah! Per me il cibo è gioia, serenità, coccola! :D Ti capisco!!! :) Anche il mio gatto mi guarda con occhi dolci ma devo trattenermi dal dargli sempre cibo altrimenti diventa un maialino! Eheheheeh! :D Buonissimi e belli questi grissini, li fa spesso mia zia ed io ne vado matta! Complimenti e un bacione, buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah Vali hai ragione la mia ci sta diventando maialina, grazie come sempre della tua gentilezza un bacione :-)

      Elimina
  8. Ahahahahaahah Giovanna.. sei troppo tenera e buona tu!!!!! Ottimi i tuoi grissini.. e poi dopo tanta fatica per farli vero? hihih Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  9. Giò sei troppo forte,mi diverto un mondo a leggere i tuoi post,dove traspare la tua simpatia e dolcezza!Belli i tuoi grissini veloci veloci!

    RispondiElimina
  10. Eccheffà??? Per preparare qualcosa di buono mica si devono fare per forza i salti mortali in cucina!! Basta un po di fantasia e la nostra alleata pasta sfoglia, o no? Da una vita che dico che devo farli, sono troppo sfiziosi..
    Un bacione amica simpaticissima!!!!

    RispondiElimina