Casa

Eudorex



Qualche settimana fa, ho avuto modo di provare i panni dell' eudorex, un'azienda nata nel 2000, vi consiglio vivamente di visitare il loro sito che potete trovare qui.
Adesso vi voglio raccontare come ho avuto modo di usare questo meravigliosi prodotti.

Il primo prodotto di cui vi parlo è il panno per i vetri.
Io e i vetri abbiamo di solito un rapporto complicato, infatti ogni volta che pulisco non riesco mai ad eliminare quei fastidiosissimi aloni e nonostante i consigli della nonna sull'uso dei vecchi giornali non vi dico i casino che combino :-(
Ho provato questo panno eudorex e devo confermare che funziona davvero e non mancherà piu' a casa mia :-)
Altro panno, altra funzione. Il mio lavello e i fornetti hanno entrambi la superfice in acciaio inox, anche qui mi complicavo la vita ogni volta che pulivo,  sopratutto vicino ai fuochi, infatti cucinando diventavano sempre inguardabili. Questo panno riesce davvero a pulire anche lo sporco più difficile senza graffiare la superficie :-)
Per il bagno , invece, ho avuto l'aiuto di quest altro panno che riesce ad eliminare il 99% dei batteri, togliendo i residui di sapone ed è ideale anche per la rubinetteria.
Infine, ho provato anche quello per i pavimenti ed anche per questo il mio giudizio è stato positivo, il pavimento si asciuga subito, non rimangono aloni e quando si sporca posso lavarlo in lavatrice.
Pulire la casa con i prodotti giusti rende l'ingrato lavoro più facile e veloce :-)

Amo personalizzare cio' che regalo e sono sempre in cerca di nastri, carte che mi permettano di farlo, finalmente ho trovato la soluzione al mio problema da quando ho conosciuto Star.
La Star infatti è un'azienda nata nel 1963 e specializzata nella produzione di nastri colorati.
Oltre ai nastri troviamo anche un'assortimento di carte e prodotti per decorare in genere qualsiasi cosa.
La forza di Star sta nel poter scegliere tre innumerevoli colori, e fantasie.
Un regalo d'altronde se non viene valorizzato dalla confezione che regalo è?
 
Ringrazio la Star che ha voluto collaborare con me :-)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon natale 2013 con Staedtler
Prima di Natale ho ricevuto due matite color oro e argento e due marker ad inchiostro metallizzato, a base d'acqua.
E' stata una sorpresa gradita ed inaspettata.
Mi sono divertita a decorare le palline del mio albero e personalizzarle un pò.

Con i colori mia figlia ha scritto la sua letterina a Babbo Natale

Io li ho usati principalmente per decorare il mio albero ma si possono utilizzare in altri mille modi, e voi come li utilizzereste? :-)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho due figli in età scolare e non potete immaginare quando fanno i compiti di matematica ,quanti fogli di carta mi consumano .
Ho trovato la soluzione ai miei problemi,con un unico accessorio sono riuscita a mettere fine allo spreco di carta, infatti ho provato la "Lumocolor memo board set " e l'ho attaccata  alla loro scrivania ,ogni volta che devono fare la prova di un'operazione  la usano e poi cancellano e sorprendentemente con un pezzetto di ovatta si pulisce perfettamente, poi a fine giornata quando pulisco la loro scrivania con l'alcol lo passo anche sulla lavagna che ritorna come nuova


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

STAEDTLER "LUMOCOLOR"

Conoscete delle persone impulsive che spesso si fanno seguire dall'istinto e fanno compere che poi se ne pentono?
Ecco,mi presento,quella sono io!!!!
Tempo fa , acquistai una scrivania,ma adesso mi son resa conto che non andava più bene con il nuovo arredo e così, poichè nuova , l'ho imballata e portata in cantina.
Per ricordarmi in futuro il contenuto dell'imballaggio,ho avuto modo di provare il "LUMOCOLOR Permanent" e devo dire che mi ha piacevolmente stupita.
Scrive anche sopra al polistirolo e materiali di imballaggio,avendo la punta fine,rimane la scritta chiara e leggibile.


Ho portato il pacco in cantina e non appena varcata la soglia di casa ho visto che pioveva e sono inorridita,avendo avuto esperienze negative con i pennarelli che a contatto con l'acqua scolorivano,invece la scritta è rimasta perfetta.
Un'altra caratteristica che mi ha stupita piacevolmente è che nonostante la mia sbadataggine di lasciare scoperto il pennarello, dopo un giorno non si era asciugato ma scriveva perfettamente.
A me è piaciuto, e lo consiglio a tutte le sbadate come me, in più naturalmente è in amico anche per scrivere nei sacchetti da congelare,scatoile e moltissime superfici 

Nessun commento:

Posta un commento