sabato 13 ottobre 2012

Mini caprese di Alessandro Borghese

Buona giornata a tutte/i , molti di voi a quest'ora dormiranno,io son già  sveglia da un bel po',la mia cagnolina ci tiene a farmi rientrare sempre nell'orario delle galline ,ahahhahah, la mattina viene e con un Buaf che tradotto nella lingua canese vuol dire "alzati,buongiorno io ho tanta fame e voglio pure due coccole" ecco non bastavano i figli,il marito ora anche il cane!!!!!
E vabbé alzati,fai le coccole,prepara la colazione ed eccomi qui a sorseggiare il caffè insieme a voi e augurarvi una bellissima giornata :-)

Pomodorini
mozzarella

Lavate i pomodorini , tagliate la parte superiore del pomodorino e svuotatelo,riempitelo con la mozzarella e mettetela al forno giusto per 5 minuti,la mozzarella non deve fondere.:-)

13 commenti:

  1. Se ti consola il gallo stamattina lo sono andata a svegliare io! Tu hai la cagnolina, io il nano che verso le 4 mi viene a trovare perchè vuole due coccole, che si traducono con io ti schiaccio mentre dormo e tu zitta mi devi accarezzare il pancino...!
    I pomodorini sono sfiziosissimi!!
    Buona giornata...io vado ad affogare in una vasca di caffè!!

    RispondiElimina
  2. Che bontà e buongiorno allora anche da noi, seppur più in ritardo rispetto alla tua cagnolina :) ^.^

    RispondiElimina
  3. I love Alessandro Borghese. Ecco, l'ho detto :D Queste capresine sono velocissime e gustose, un'ottima idea che terrò a mente! Bravissima Giovy! :D Io invece al mattino ho il gatto che sale sul letto, viene a svegliarmi e reclama la sua pappa! :D Un bacione, buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  4. Hayırlı günler. Ne kadar güzel bir görüntü ellerinize,emeğinize sağlık. Ayrıca çok da iştah kabartıcı

    Saygılar.

    RispondiElimina
  5. Qui tempo da schifo.. ed il mio umore è a terra ahahahaa Ottimi questi pomodorini.. alternativa al classico modo di presentare la caprese.. Baci e buon sabato! :-)

    RispondiElimina
  6. Che carine queste capresine!!! E devono essere buonissime!!! Un bacione e buon weekend

    RispondiElimina
  7. Pomodorini 'capresi' che mettono davvero allegria, in una giornata fredda e uggiosa come questa! :) Ahh.. come vorrei fosse subito estate un'altra volta..! Da provare! :) Un abbraccio dolce a te e alla tua cara cagnolina :)

    RispondiElimina
  8. ahahaha ahahah ahahaha e mò traduci!ahahahaha mi sto sganasciando!!!Meglio il pane di ieri ahahaha,questa di ricetta non la vado a cercare...ehm...a provare!!1uah uah uah

    RispondiElimina
  9. Peccato che ho imparato a mangiare tante cose, ma i pomodori non sono riucita ancora!!! baci cara...

    RispondiElimina
  10. Ma che maniera carina di presentare una caprese! Buona domenica!

    RispondiElimina
  11. Nuovo concorso legato al "Panino giusto": si può vincere un viaggio di due giorni a Londra (per l'occasione dell'opening del nuovo store) in compagnia dello Chef Alessandro Borghese http://www.ilpaninogiustoperte.it/

    RispondiElimina
  12. Come si chiama il panino che avete creato??

    RispondiElimina
  13. ciao non ho creato nessun panino :-)

    RispondiElimina