sabato 13 ottobre 2012

Mini caprese di Alessandro Borghese

Buona giornata a tutte/i , molti di voi a quest'ora dormiranno,io son già  sveglia da un bel po',la mia cagnolina ci tiene a farmi rientrare sempre nell'orario delle galline ,ahahhahah, la mattina viene e con un Buaf che tradotto nella lingua canese vuol dire "alzati,buongiorno io ho tanta fame e voglio pure due coccole" ecco non bastavano i figli,il marito ora anche il cane!!!!!
E vabbé alzati,fai le coccole,prepara la colazione ed eccomi qui a sorseggiare il caffè insieme a voi e augurarvi una bellissima giornata :-)

Pomodorini
mozzarella

Lavate i pomodorini , tagliate la parte superiore del pomodorino e svuotatelo,riempitelo con la mozzarella e mettetela al forno giusto per 5 minuti,la mozzarella non deve fondere.:-)

12 commenti:

  1. Se ti consola il gallo stamattina lo sono andata a svegliare io! Tu hai la cagnolina, io il nano che verso le 4 mi viene a trovare perchè vuole due coccole, che si traducono con io ti schiaccio mentre dormo e tu zitta mi devi accarezzare il pancino...!
    I pomodorini sono sfiziosissimi!!
    Buona giornata...io vado ad affogare in una vasca di caffè!!

    RispondiElimina
  2. Che bontà e buongiorno allora anche da noi, seppur più in ritardo rispetto alla tua cagnolina :) ^.^

    RispondiElimina
  3. I love Alessandro Borghese. Ecco, l'ho detto :D Queste capresine sono velocissime e gustose, un'ottima idea che terrò a mente! Bravissima Giovy! :D Io invece al mattino ho il gatto che sale sul letto, viene a svegliarmi e reclama la sua pappa! :D Un bacione, buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  4. Hayırlı günler. Ne kadar güzel bir görüntü ellerinize,emeğinize sağlık. Ayrıca çok da iştah kabartıcı

    Saygılar.

    RispondiElimina
  5. Qui tempo da schifo.. ed il mio umore è a terra ahahahaa Ottimi questi pomodorini.. alternativa al classico modo di presentare la caprese.. Baci e buon sabato! :-)

    RispondiElimina
  6. Che carine queste capresine!!! E devono essere buonissime!!! Un bacione e buon weekend

    RispondiElimina
  7. Pomodorini 'capresi' che mettono davvero allegria, in una giornata fredda e uggiosa come questa! :) Ahh.. come vorrei fosse subito estate un'altra volta..! Da provare! :) Un abbraccio dolce a te e alla tua cara cagnolina :)

    RispondiElimina
  8. ahahaha ahahah ahahaha e mò traduci!ahahahaha mi sto sganasciando!!!Meglio il pane di ieri ahahaha,questa di ricetta non la vado a cercare...ehm...a provare!!1uah uah uah

    RispondiElimina
  9. Peccato che ho imparato a mangiare tante cose, ma i pomodori non sono riucita ancora!!! baci cara...

    RispondiElimina
  10. Ma che maniera carina di presentare una caprese! Buona domenica!

    RispondiElimina
  11. Come si chiama il panino che avete creato??

    RispondiElimina
  12. ciao non ho creato nessun panino :-)

    RispondiElimina