mercoledì 19 ottobre 2016

Sepolture di tramezzino per Hallowen


Certo lo so la foto non è delle più allegre, si sa ad hallowen tutto è spaventoso e divertente allo stesso tempo. 
Ogni anno mi piace fare un dolcetto a tema, dopo I muffin travestisti da gufetto ed i Fantasmini è giunta l'ora delle sepolture :-) un'idea veloce di ricetta non ricetta per accontentare i più piccoli anche se si ha poco tempo.

Per 4 dolci tombe:

2 fette di pane per tramezzini
crema di nocciole q.b

Con un coltello appuntito, ritagliate le tombe dal pane tramezzino
Farcitele al centro con la crema di nocciole o se preferite della marmellata di fragole
Con la carta forno costruite un conetto dentro al quale metterete un cucchiaino di crema o marmellata
Disegnate una croce sulla sepoltura o scrivete la classica frase RIP o entrambe.


Il vostro dolcetto mostruoso è pronto.


6 commenti:

  1. Che belli egolosi proprio adatti a festeggiare Halloween!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. io adoro Halloween *.* bellissima questa tua proposta!!!

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAH!!!! No ma le sepolture di tramezzino sono troppo carine!!!!!! ahahahah!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Ma sono divertentissime!!!!!! ahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sto sbizzarendo per Halloween e vedo che anche tu non sei da meno! Wow simpatici e golosissimi :D

    RispondiElimina
  6. ahahahahah!!!davvero divertenti!!Io quest'anno ho provato le dita delle streghe!!!!

    RispondiElimina